Grégoire Defrel sembra essere sempre più vicino a una decisione sul suo futuro, con il Modena e il suo diesse Andrea Catellani che restano in attesa di una risposta definitiva dall'attaccante francese che si è appena svincolato dal Sassuolo e da 17 giorni ormai è senza una squadra e senza un contratto. Dopo aver dialogato con diversi club, Defrel sembra essere vicino a prendere una decisione entro questa settimana, quando rientrerà dalle vacanze.

L'ex giocatore del Sassuolo dovrà decidere il club con cui iniziare la nuova stagione, e stando a quanto riferito dalla Gazzetta di Modena, la società del presidente Rivetti si sente abbastanza fiducioso di poter ottenere la sua firma e sogna una coppia d'attacco di assoluto valore insieme a Pedro Mendes, appena arrivato dall'Ascoli. Catellani ha presentato una buona proposta a Defrel, che potrebbe trovare in canarino il suo mentore, Bisoli. Il mister gialloblù, infatti, ha avuto un ruolo importante nella carriera di Defrel ai tempi del Cesena, e ha mantenuto un contatto costante con l'attaccante francese in questi giorni per convincerlo ad accettare la proposta del Modena.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Matteo Falasca alla Casertana: superato il Trento, addio definitivo al Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, da Ascoli: sorpasso sul Cosenza per Caligara

Calciomercato Sassuolo, Parrotto a RadioPuntoNuovo: "Vi svelo il futuro di Berardi"

Così come ha fatto con altri giocatori come Caldara, Bisoli ha dimostrato di essere un allenatore capace di mantenere un rapporto stretto con i suoi ex giocatori provando a convincerli a sposare il nuovo progetto del Modena. La possibilità di riunirsi con il suo ex allenatore potrebbe essere un ulteriore incentivo per Defrel nel prendere una decisione positiva per il Modena. Resta dunque da vedere quale sarà la scelta finale di Grégoire Defrel, ma le speranze del Modena sembrano essere alte.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 11:26
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print