L'avventura di Marash Kumbulla al Sassuolo è giunta al termine lo scorso 30 giugno, quando il giocatore ha fatto ritorno alla Roma dopo aver rappresentato l'Albania all'Euro 2024. Nonostante un grave infortunio subito e le poche presenze con i neroverdi, Kumbulla è riuscito a tornare in campo e ad ottenere una convocazione per la competizione europea.

Tornato alla base, il difensore albanese si trova ora alla crocevia del suo futuro. Secondo quanto riporta Il Messaggero, il Parma sarebbe interessato a rinforzare il reparto difensivo e il nome di Kumbulla sarebbe finito sulla lista del tecnico Fabio Pecchia con il difensore che dopo l'esperienza con il Sassuolo potrebbe dunque tornare a giocare in Emilia Romagna.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Vorremmo tenere Thorstvedt. Per Berardi ed Erlic nulla di concreto"

Pinamonti, Berardi e Laurienté accendono il Calciomercato Sassuolo in uscita

Calciomercato Sassuolo trattative aperte per l'attacco ma è valzer di cessioni

Il futuro di Kumbulla però sembra dipendere anche dalla valutazione di Daniele De Rossi, allenatore della Roma. Se il tecnico giallorosso non lo ritenesse adatto alle sue necessità, Kumbulla potrebbe essere costretto a cercare nuove opportunità per la sua carriera. In questo senso, il Parma potrebbe essere una soluzione interessante per il difensore classe 2000, che potrebbe valutare un possibile trasferimento nelle prossime settimane.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 14 luglio 2024 alle 17:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print