Il  difensore Marash Kumbulla è tra i giocatori che hanno fatto ritorno a Trigoria in vista della nuova stagione con la Roma. Dopo aver partecipato al Campionato Europeo con la nazionale albanese senza però scendere in campo, Kumbulla si prepara a mettersi nuovamente a disposizione di Daniele De Rossi, pronto a disputare la sua prima stagione, dall'inizio, come allenatore dei giallorossi.

Reduce da sei mesi negativi in prestito al Sassuolo, il difensore ha mostrato tutto il suo entusiasmo per il ritorno alla Roma attraverso i suoi social media. "Pronto a ripartire! Non vedo l'ora!" ha scritto su Instagram, dimostrando la sua voglia di contribuire al progetto della squadra nella prossima stagione e di mettersi alle spalle la delusione con i neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Vorremmo tenere Thorstvedt. Per Berardi ed Erlic nulla di concreto"

SONDAGGIO - Calciomercato Sassuolo: su quale reparto intervenire con priorità?

Calciomercato Sassuolo trattative aperte per l'attacco ma è valzer di cessioni

Nonostante il suo ottimismo, il futuro di Kumbulla con la Roma è tutto tranne che scontato, poiché il mercato potrebbe riservare delle sorprese. Il difensore centrale è infatti uno dei giocatori che potrebbero lasciare la squadra capitolina prima della fine del calciomercato estivo, con diverse voci di mercato che circolano intorno alla sua figura come ad esempio quelle sul Parma. Resta quindi da vedere quale sarà il destino del giovane talento albanese, se continuerà a indossare la maglia della Roma nella prossima stagione o se verrà ceduto a un'altra squadra.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 20:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print