In casa Reggiana bisognerà aspettare le scelte definitive del nuovo mister Viali prima di pensare ad altre soluzioni. La settimana appena trascorsa ha visto l'arrivo di Urso e Sersanti, ma al momento non ci saranno altre novità sul fronte degli acquisti. Il direttore sportivo Pizzimenti deve ancora aspettare che la Fiorentina prenda una decisione riguardo a alcuni giovani che interessano alla Reggiana, come i difensori centrali Lorenzo Lucchesi e Pietro Comuzzo e il centrocampista Lorenzo Amatucci.

Secondo La Gazzetta di Reggio, allo stesso modo, il Sassuolo ha bloccato un possibile ritorno in granata di Filippo Romagna, mentre nuovo tecnico dei neroverdi Fabio Grosso sta valutando se Simone Cinquegrano o Filippo Messori possano rientrare nei suoi piani con il terzino Italo-argentino che però non è stato inserito nell'elenco dei convocati per il ritiro e dunque potrebbe andare via.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Fiorentina, da Firenze sicuri: vicino l'accordo col Sassuolo. Le cifre

Calciomercato Sassuolo: Juve, Fiorentina o Bologna per Domenico Berardi

Calciomercato Sassuolo: l'offerta del Fenerbahce per Laurienté, la risposta a Mourinho

Tutte queste situazioni costringono la Reggiana a rimandare le decisioni su eventuali nuovi acquisti alla prossima settimana. È evidente che il club sta lavorando con cautela, valutando attentamente le opzioni disponibili e cercando di fare mosse mirate e ponderate per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 13:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print