La Lazio avrebbe in mano il sì di Armand Laurienté ma non c'è ancora l'accordo con il Sassuolo. In settimana sono previsti nuovi contatti tra le due società ma c'è un nuovo ostacolo alla trattativa: la lista Over della Lazio. Il tecnico Baroni e il ds Fabiani si rivedranno a breve per fare il punto sul ritiro e le prossime strategie: dopodomani è previsto un vertice a Formello dove si parlerà anche di Laurienté.

Come riferito da Il Messaggero, la lista dei 25 giocatori per il campionato già condiziona il prossimo colpo di mercato della Lazio. Dopo l'acquisto di Castrovilli, la squadra ha esaurito i posti disponibili per un over 22. Tra i possibili acquisti, oltre a Castrovilli, ci sono Mandas, Romagnoli, Gila, Casale, Patric, Marusic, Tavares, Rovella, Vecino, Guendouzi, Dele-Bashiru, Isaksen, Pedro, Noslin e Castellanos.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Tutino un ottimo rimpiazzo con i big in vetrina

Calciomercato Sassuolo: duello con il Torino per Daniele Verde

Sassuolo, i big restano? Grosso lavora senza certezze. Poi c’è Berardi

La Lazio, però, sta valutando anche la cessione di alcuni giocatori per fare spazio ai nuovi arrivi. Tra i possibili partenti c'è Hysaj, a cui è stato dato il cartellino in mano ma che ha ancora un anno di contratto a oltre 2 milioni di euro: o andrà via oppure potrebbe anche essere messo da parte. Il club ha trovato un accordo con il 25enne Laurienté, ma il ds Fabiani non vuole spendere più di 11-12 milioni a fronte dei 15 più bonus richiesti dal Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 09:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print