Il Parma continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione in Serie A. Dopo l'acquisto del portiere Zion Suzuki dal Saint-Truiden, il club emiliano si sta ora concentrando sull'acquisto di un esterno offensivo. Tre i nomi sul taccuino dei dirigenti: Armand Laurientè del Sassuolo, Matteo Cancellieri della Lazio accostato anche ai neroverdi e Pontus Almqvist del Rostov, ex Lecce.

Il presidente Kyle Krause ha fissato dei parametri ben precisi per i nuovi acquisti: giocatori giovani, di buone prospettive e dal costo sostenibile. Il Parma non farà follie sul mercato, ma crede fortemente nel gruppo che ha conquistato la promozione in Serie A. L'obiettivo della squadra sarà quello di raggiungere la salvezza attraverso il gioco, mantenendo intatto lo spirito e l'identità della squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Carnevali a colloquio con Ruan, Palmieri con Laurienté

Calciomercato Sassuolo: duello con il Torino per Daniele Verde

SN - Caligara al Sassuolo: i dettagli sul contratto e gli accordi Ascoli-Cagliari

Tuttavia, su Armand Laurientè c'è forte pressing da parte della Lazio. Secondo Alfredo Pedullà, in settimana riprenderanno i dialoghi tra la squadra romana e il Sassuolo per cercare di trovare un accordo per l'acquisto del talentuoso esterno offensivo. Al momento la distanza tra domanda e offerta è di circa 4-5 milioni, bonus compresi, ma ci sono i margini per avvicinarsi a una soluzione che soddisfi entrambe le parti. Il Parma è determinato a portare a termine questa trattativa, ma ha anche altri nomi sul tavolo come alternativa a Laurientè e la Lazio in questo momento può spingere sull'acceleratore per il francese.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 10:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print