Dopo l'exploit nel Catania, Luca Moro sembrava destinato a una carriera luminosa nel mondo del calcio. Tuttavia, le esperienze non positive a Frosinone e Spezia hanno rallentato la sua ascesa, portando il giovane attaccante di Monselice a cercare una nuova opportunità per rilanciare la propria carriera. L'attaccante del Sassuolo infatti, attualmente in ritiro a Ronzone con i neroverdi e in gol nell'ultima amichevole giocata contro l'Alta Anaunia, potrebbe fare nuovamente le valigie.

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Bari sembra essere la destinazione più probabile per Moro, con i pugliesi che hanno sempre avuto un debole per il giocatore sin dai tempi della Serie C. Il giocatore - scrive La Rosea - avrebbe già dato la sua disponibilità a vestire la maglia biancorossa ma in questo momento non ci sarebbe la totale disponibilità del club nerovede.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Caligara al Sassuolo: tutto vero, sorpasso al Cosenza e chiusura vicina

Calciomercato Sassuolo, offerta al Cosenza per Tutino dopo lo 'scippo' Caligara

Laurienté alla Lazio, primi contatti col Sassuolo. E Lotito 'ricorda' Berardi

Il Sassuolo infatti, che detiene il cartellino di Moro, potrebbe essere d'accordo sul prestito del giocatore al Bari, anche se si attendono eventuali offerte più vantaggiose: "Il Sassuolo del d.s. Palmieri, grande ex, tergiversa in attesa che magari possa spuntare qualche offerta più consistente", scrive il quotidiano. La sensazione è che la trattativa, sempre sulla base di un prestito, con il club di De Laurentiis possa chiudersi in settimana.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 09:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print