Marcus Pedersen, un anno fa era arrivato in Italia con la speranza di far bene con la maglia del Sassuolo. Il giocatore norvegese, polivalente e versatile, sembrava essere una scommessa vincente per i neroverdi. Con esperienze positive sia nel Feyenoord che nella nazionale norvegese, Pedersen sembrava avere tutte le carte in regola per affermarsi anche in Serie A.

La stagione neroverde però non è stata quella che tutti si aspettavano. Nonostante le sue prestazioni personali non siano state del tutto negative, il Sassuolo ha dovuto fare i conti con una retrocessione inaspettata. E così, quello che sembrava essere un riscatto sicuro per il giocatore norvegese, si è trasformato in una situazione incerta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Caligara al Sassuolo: tutto vero, sorpasso al Cosenza e chiusura vicina

Domenico Berardi spera in una nuova chiamata dalla Juventus

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma per Salvatore Esposito

Con il suo ritorno sul mercato, sono già stati fatti i primi nomi di squadre interessate a Pedersen. Tra queste, il Torino, il Genoa e il Como ed è stato offerto dal suo procuratore a Luca Gotti del Lecce ma sul profilo Instagram sbagliato. Come riferito da TuttoMercatoWeb, il giocatore, reduce da una stagione con 28 presenze e più di 1600 minuti in Serie A, potrebbe trovare una nuova destinazione nella prossima stagione. Il Sassuolo aveva sborsato 1.5 milioni di euro per il prestito di Pedersen, con la possibilità di un riscatto a condizioni specifiche sui 6 milioni di euro legato appunto alla permanenza in A ma la retrocessione del club ha cambiato le carte in tavola e ora il futuro del giocatore, che nel frattempo si sta allenando con il Feyenoord, è tutto da decidere.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 12:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print