Operazione in uscita per il SassuoloMatteo Falasca è arrivato l'anno scorso al Sassuolo dalla Roma. Il terzino sinistro classe 2004 è diventato una delle carte vincenti della squadra guidata da Emiliano Bigica, contribuendo al traguardo dello scudetto del campionato Primavera ma non è stato convocato per il ritiro con la prima squadra e ora sarebbe vicino al trasferimento a titolo definitivo alla Casertana. Secondo Il Mattino l'intesa è in dirittura d'arrivo e il terzino arriverà a Caserta nelle prossime ore e si aggregherà alla squadra che da oggi sarà al lavoro al Pinto per iniziare la nuova stagione.

L'arrivo di Falasca alla Casertana è stato accolto con entusiasmo, con la trattativa che sembra ormai conclusa e un contratto biennale, ma c'è anche chi parla di intesa triennale con il ragazzo. Ambizioso e determinato, Falasca ha preferito la Casertana ad altri club interessati come il Trento, mostrando la sua voglia di essere protagonista in un progetto di crescita e sviluppo come quello dei Falchetti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Lazio, inserimento e nuovi contatti. Il Sassuolo fissa il prezzo

Calciomercato Sassuolo, da Ascoli: sorpasso sul Cosenza per Caligara

Calciomercato Sassuolo, Parrotto a RadioPuntoNuovo: "Vi svelo il futuro di Berardi"

Con il supporto del direttore sportivo Trevisan e dell'allenatore Iori, che vantano importanti rapporti con il Sassuolo, Falasca si prepara a dimostrare il suo valore nella nuova squadra. Nonostante avesse la possibilità di rimanere al Sassuolo, Falasca ha scelto di intraprendere una nuova sfida, confermando la sua volontà di crescere e migliorarsi. Il suo arrivo alla Casertana rappresenta un colpo di mercato importante per la formazione che milita in C, che arricchisce la rosa e conferma l'ambizione della squadra di competere ad alti livelli.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 09:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print