La Sampdoria sembra essere determinata a portare Gennaro Tutino alla corte di Andrea Pirlo, ma al momento non dispone delle risorse economiche necessarie per accontentare le richieste del Cosenza. Il club doriano però non demorde e continua a lavorare per trovare una soluzione che possa accontentare entrambe le parti dopo l'incontro andato in scena nella giornata di ieri.

Come riferito da Alfredo Pedullà infatti, Gennaro Tutino sembra essere molto interessato a vestire la maglia blucerchiata, nonostante le altre offerte che ha in mano, compresa quella del Venezia in Serie A, mentre il Sassuolo sembra non aver mai affondato il colpo, almeno sin qui. Il giocatore è disposto ad aspettare e a vedere come evolverà la situazione perché la Samp ha bisogno di tempo per effettuare delle cessioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Vorremmo tenere Thorstvedt. Per Berardi ed Erlic nulla di concreto"

SONDAGGIO - Calciomercato Sassuolo: su quale reparto intervenire con priorità?

Laurienté Lazio, inserimento e nuovi contatti. Il Sassuolo fissa il prezzo

La Sampdoria avrebbe già trovato un accordo con il giocatore per un contratto triennale con un ingaggio annuo di 800 mila euro più bonus in caso di promozione ma al momento i blucerchiati non possono soddisfare le richieste del Cosenza che chiede 5 milioni di euro per cedere il giocatore. La Sampdoria, pertanto, è costretta a proseguire con le cessioni per liberare fondi e poter trattare con il Cosenza. Si attende una proposta attorno ai 2,5 milioni per Manuel De Luca come possibile soluzione per finanziare l'operazione con Tutino. Sul centravanti ci sarebbe l'Empoli in Serie A ma non solo. La volontà di Gennaro Tutino di giocare con la Sampdoria potrebbe rappresentare un punto a favore nella trattativa, ma bisognerà attendere per vedere come si evolverà la situazione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 13:08
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print