La Dinamo Bucarest ha annunciato la firma di Andrei Marginean del Sassuolo. Il centrocampista arriva in prestito fino a fine stagione, con diritto di riscatto per la società romena che nelle scorse settimane aveva ingaggiato, proprio dai neroverdi, il talentino Adrian Caragea. Nel 23/24 l'atleta, 23 anni, ha giocato in prestito alla Ternana, dove ha giocato 10 partite.

Ecco il comunicato della Dinamo: "Le società Dinamo 1948 Bucarest e US Sassuolo Calcio hanno raggiunto un accordo sul prestito del giocatore Andrei Iulius Marginean per una stagione. Nato nel 2001, nella contea di Alba, Andrei ha lasciato nel 2018 la squadra locale del CS Zlatna e ha intrapreso il cammino in talia, raggiungendo il gruppo U17 del Sassuolo. Nel corso della sua carriera, il centrocampista centrale alto 1,93m ha giocato, in prestito, anche all'ACR Messina (Serie C), al Novara (Serie C) e alla Ternana Calcio (Serie B). Nell'esperienza a Terni, ha raccolto 10 presenze nella stagione conclusa da poco. Il nostro club avrà la possibilità di trasferire Andrei a titolo definitivo tra un anno".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Ruan in uscita, idea Cas Odenthal per la difesa

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo, definite altre tre cessioni: i dettagli

Armand Laurienté alla Lazio: base d'intesa. Distanza non incolmabile col Sassuolo

Queste invece le parole di Marginean sul suo account Instagram: "Il mio nuovo club è la FC Dinamo Bucarest! Vengo con il cuore aperto e desidero essere un giocatore importante nel nuovo progetto. Forza Dinamo!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 09:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print