Nuova avventura in prestito per Christian Aucelli, uno dei pochi giocatori che non rientrano nel progetto Sassuolo che non aveva ancora trovato sistemazione. Il centrocampista classe 2002, dopo l'avventura nella passata stagione con la maglia della Pergolettese, ha trovato un accordo per giocare in Serie C contro il Trento, formazione che ha di recente affrontato in amichevole i neroverdi, perdendo per 3-1.

Ecco il comunicato dei trentini. "Il Trento comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Sassuolo i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Christian Aucelli. Il classe 2002 ha sottoscritto con il Club un contratto sino al 30 giugno 2025.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Per Berardi servono offerte importanti. Laurienté ha richieste, Consigli ci pensa"

Mattia Valoti tra Sassuolo e Pisa ma il no di Consigli al Monza blocca l'affare

UFFICIALE - Cas Odenthal è un nuovo giocatore del Sassuolo: i dettagli

Nato a Napoli il 14 giugno 2002, Aucelli cresce nelle giovanili del Sassuolo, Club con il quale esordisce nella formazione Primavera nella stagione 2020-2021, scendendo in campo in 26 occasioni. L’anno successivo indossa ancora la maglia neroverde, collezionando 33 presenze e 5 reti tra campionato e coppa Primavera. Le ottime prestazioni gli valgono la chiamata, nella stagione 2022-2023, della Vis Pesaro in Serie C, società con la quale scende in campo in 35 occasioni, realizzando 2 reti e 2 assist. La scorsa stagione ha giocato nel girone A di Serie C con la Pergolettese, scendendo in campo in 20 gare. A.C. Trento 1921 Srl dà il benvenuto a Christian Aucelli e gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblù".

Fanno poi seguito, ai canali ufficiali del club, le sue prime parole da gialloblù: "Sono molto felice di essere qui. Ho accettato subito questa proposta perché ritengo che Trento sia un club importante e ambizioso. Sono un centrocampista a cui piace correre e farlo sia per aiutare i compagni ma anche per ricercare la profondità e calciare verso lo specchio avversario. Sono molto carico per questa nuova avventura: non vedo l’ora di scendere in campo al Briamasco!",

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 31 luglio 2024 alle 14:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print