Dal 2013, suo primo anno in A, questa è la classifica cannonieri: Immobile 196, Higuain 125, Zapata 124, Berardi 122, Dybala 121. Domenico Berardi si sente un po' sottovalutato? L'attaccante del Sassuolo, rispondendo alla domanda di GB Olivero sulla Gazzetta dello Sport, ha parlato della sua carriera, delle sue emozioni da giocatore ma anche del suo rapporto con il Fantacalcio e i Fantallenatori che ha fatto godere in questi anni con i suoi numeri, insieme ovviamente ai tifosi neroverdi.

Così Berardi: "Se guardo i numeri, un po’ sì. In fondo io ho giocato e segnato sempre in una squadra che non lottava per lo scudetto o per la Champions e spesso sfidava un avversario più forte. Quella classifica dice che faccio parte di un gruppetto composto da grandi calciatori e io sono un esterno, non un centravanti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi: "Sassuolo la mia seconda famiglia ma in estate ci ho litigato. Se sto bene vado via a gennaio"

Carnevali-bis: "Non è vero che Berardi ha detto che vuole andarsene ma valuteremo opportunità"

Ferrari: "Volevo finire la carriera a Sassuolo, non pensavo di andar via. Ho sentito cose non vere"

Berardi, che l'anno scorso ha vinto il suo Fantacalcio insieme a Sensi e ad altri amici e vip, ha ringraziato i Fantallenatori: "Mi sono sempre caricato contro squadre importanti e negli stadi mitici. Quando gioco a San Siro, per citarne uno, vivo il sogno di ogni bambino e do il massimo per dimostrare sempre di poter stare in un posto così. E mi godo un’altra soddisfazione: so di essere l’idolo indiscusso dei fantallenatori e va bene così". 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 10 ottobre 2024 alle 20:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print