Quando torna Domenico Berardi? Giovanni Carnevali ha parlato di settembre-ottobre come possibili tempi di recupero per rivederlo in campo, La Gazzetta dello Sport sostiene invece che i tempi potrebbero accorciarsi, con il giocatore che punta a un ritorno in campo già ad agosto, pronto per l'inizio della nuova stagione. In attesa di capire quali saranno i tempi di recupero, il controllo a Bologna al tendine d'Achille lesionato ha stabilito che il lavoro fatto in questi mesi è stato centrato.

Tutto procede per il verso giusto, con Mimmo che in queste ore ha postato un piccolo video su Instagram per mostrare i nuovi progressi. A voler essere maliziosi, anche un gesto per far capire ai club interessati che il lavoro procede nella maniera corretta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo maglia Puma 2024/25 home kit: la prima divisa - FOTO

Sassuolo, il fattore C della B per tornare in A con il cantiere in lento movimento

Sassuolo Padova amichevole allo stadio Ricci dopo la fine del ritiro di Ronzone

Il recupero dopo l’intervento al tendine d’Achille della gamba destra sta procedendo in maniera veloce, ottimale. Berardi potrebbe tornare ad allenarsi già ai primi di agosto. E anche se in questa fase potrebbe solo allenarsi, sicuramente sarebbe una significativa prova di efficienza per i suoi numerosi (e noti) estimatori. 

Sezione: News / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 19:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print