Tre anni e mezzo ad Ascoli per Fabrizio Caligara che ha lasciato il club bianconero per firmare un nuovo contratto con il Sassuolo fino al 30 Giugno 2026 con opzione per ulteriori tre stagioni. Nelle casse dell'Ascoli finiranno 500mila euro, con la metà del ricavato che spetterà al Cagliari come da precedenti accordi.

Questo il comunicato dell'Ascoli Calcio: "L’ Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Fabrizio Caligara al Sassuolo. Il Club di Corso Vittorio Emanuele ringrazia Fabrizio per l’apporto fornito nei tre anni e mezzo di militanza  in bianconero e gli augura le migliori fortune personali e professionali".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Kumi: "Partita tosta con la SPAL. Grosso pretende tanto. Futuro? È ancora presto"

SN - Grosso: "I giocatori con generosità hanno la strada spianata. Caligara ha bel potenziale"

I primi segnali del Sassuolo di Grosso e il morale della favola dopo il 22-0

È arrivato anche il messaggio via social pubblicato da Fabrizio Caligara e rivolto alla sua ex squadra: "Grazie Ascoli per il pezzo di strada che abbiamo fatto insieme in questi anni, condividendo tante emozioni positive, soddisfazioni, ma a volte anche sconfitte. Sarebbe stato bello salutarci con un epilogo di stagione diverso... però grazie perchè la passione e il calore di tutto il popolo ascolano mi ha permesso di sentirmi a casa in qualunque circostanza. Vorrei ringraziare anche tutta la società Ascoli, i dottori, i fisioterapisti, i magazzinieri, gli allenatori e i tutti i miei compagni di viaggio. Grazie Ascoli!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 10:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print