Vari avvicendamenti all'interno dello staff medico del Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B. Ristrutturazione in tanti settori del club neroverde. Il nuovo responsabile sanitario è Roberto D'Ovidio. Al suo fianco è arrivato il Dottor Luca Terzi che lavorava a Camaiore, squadra partecipante al campionato di calcio di Eccellenza Girone A in Toscana, e ora è volato tra i professionisti: nella prossima stagione sarà il dottore responsabile al Sassuolo.

Ecco il post di congratulazioni arrivato nelle scorse ore proprio dal Camaiore Calcio: "Complimenti al Dr Luca Terzi , il ns doc ha finalmente raggiunto una piazza ed un incarico tra i professionisti . Per la prossima stagione sarà il dottore responsabile al Sassuolo calcio, squadra di assoluto valore. Gli auguriamo un grande in bocca a lupo e comunque sarà sempre anche con noi del Camaiore calcio

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso: "Contenti del lavoro fatto. Abbiamo le idee chiare, a breve si delineerà il futuro"

Sassuolo amichevoli: il calendario completo con partite e orari. C'è il Monza

I primi segnali del Sassuolo di Grosso e il morale della favola dopo il 22-0

Il Dr. Roberto D’Ovidio è il nuovo responsabile sanitario del Sassuolo Calcio. Specialista in Medicina dello Sport, D’Ovidio torna in neroverde dopo l’esperienza vissuta tra il 2019 al 2022. Nel mondo del calcio in passato ha lavorato anche con Parma e Bologna. Lo staff sanitario per la stagione 2024/2025 è così composto:

Responsabile Sanitario: Dr. Roberto D’Ovidio
Medico Sociale: Dr. Luca Terzi
Fisioterapista: Emanuele Randelli
Fisioterapista: Nicola Daprile
Fisioterapista: Luca Attolini
Fisioterapista: Luca Nicola Traggiai

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 14:41
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print