È terminato ieri sera il Gruppo B di Euro2024, che vedeva coinvolti tre giocatori del Sassuolo: Erlic con la Croazia e Bajrami e Kumbulla con l’Albania. Panchina per Martin Erlic nel pareggio della Croazia contro l’Italia (1-1) che non ha mai giocato in questo Europeo. Settanta minuti per Nedim Bajrami e panchina per Marash Kumbulla nella sconfitta contro la Spagna (0-1) con il difensore che, come il collega di reparto croato, non ha avuto la gioia di scendere in campo a Euro 2024.

La Croazia chiude il Gruppo B al terzo posto con 2 punti; l’Albania si posiziona al quarto posto con 1 punto. Pareggio e qualificazione al cardiopalma arrivata dopo l'1-1 con la Croazia di Erlic grazie al gol di Zaccagni al 98' che ha trovato il pari dopo lo svantaggio di Modric che si era fatto parare un rigore da Donnarumma, procurato dall'ex neroverde Davide Frattesi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calendario Serie B 2024/25: data sorteggio e sede, quando si svolgerà e dove

Anche in Spagna si tifa Sassuolo: il video del tifoso agli Europei è virale

SassuoloNews sbarca su Threads: seguiteci! Presto altre novità

L'Europeo dell'Italia campione d'Europa continua, e con il pareggio di Lipsia proseguirà sabato 29 alle 18 a Berlino contro la Svizzera, seconda classificata del Gruppo A. La Croazia, invece, chiude al terzo posto con due punti e dovrà attendere mercoledì, come avrebbe dovuto fare l'Italia senza la prodezza di Zaccagni che vale il quarto 1-1 di fila nei precedenti, ma pesantissimo. 

Sezione: News / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 12:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print