Pari a reti bianche al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Sassuolo e Spezia nel big match della settima giornata di Serie B. Nicholas Pierini, calciatore neroverde, ha parlato in conferenza stampa al termine del match. Ecco le sue parole raccolte da SassuoloNews.net: "Non penso sia demerito nostro. Loro sono stati bravi a difendersi tutta la partita. Noi potevamo fare qualcosa in più ma quando trovi queste squadre che si difendono così bene dietro fanno fatica tutti".

Hai fatto tanti ruoli, a Venezia l'anno scorso giocavi più centrale, oggi hai giocato alto a destra. Dove ti trovi meglio?
"Ho fatto tutti i ruoli d'attacco, anche la mezzala offensiva, mi piace giocare più da centrale ormai ma gioco dove vuole il mister. A me piace di più giocare tra le linee, ma mi metto dove serve, a disposizione del mister".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Spezia pagelle. Voti: Romagna al top, Doig convince. Thorstvedt non c'è

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Spezia: "Mi tengo il punto. Ho pensato a un cambio offensivo ma..."

Abbonamenti Sassuolo 2024/25 al Mapei Stadium e al Ricci: ultimi giorni per le sottoscrizioni

Come ti stai trovando qui a Sassuolo?
"Mi trovo bene. Ho fatto il ritiro a Venezia, a livello fisico non ho problemi. Per le posizioni tattiche qui ho giocato sempre col 4-3-3 quindi le cose più o meno le so, poi stando qui allenamento dopo allenamento col mister parliamo, ci diciamo le nostre idee e miglioriamo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 17:48
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print