Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria dei neroverdi nei 16esimi di finale di Coppa Italia con il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni a SassuoloChannel: "Sapevamo sarebbe stata dura però siamo entrati in campo nella maniera giusta. I ragazzi sono stati molto bravi a fare le cose insieme, a sacrificarsi insieme, a provare a giocare insieme. Abbiamo creato delle belle occasioni siamo riusciti ad andare in vantaggio e abbiamo provato anche a raddoppiare".

Ancora mister Grosso nella sua analisi: "Abbiamo sofferto quando c'era il momento di soffrire, poi abbiamo chiuso nel finale quindi complimenti a tutti quelli che hanno iniziato e a quelli che sono entrati perché abbiamo fatto una bella gara, perché per uscire da questo campo con questo risultato sicuramente c'era bisogno di fare una grande gara".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lecce Sassuolo pagelle Coppa Italia. Voti: Muharemovic c'è, Russo no. D'Andrea alla Berardi

Muharemovic: "Contento per il gol, l'ho cercato. Spingo per fare sempre meglio"

VIDEO - Lecce Sassuolo highlights Coppa Italia: gol di Muharemovic e D'Andrea

Ha poi concluso il tecnico neroverde: "Abbiamo tanti ragazzi bravi, dobbiamo essere ancora più bravi a saperci preparare bene a prescindere da chi inizia chi entra e chi purtroppo non lo fa perché lo so e nel tempo tutti gli interpreti di questa rosa saranno importanti per continuare a fare qualcosa di bello. Noi abbiamo intenzione di farlo e per farlo bisogna spingere sull'acceleratore senza rallentare, cercare di pretendere tanto da noi stessi e ripreparare sempre la partita che viene senza pensare a quello che è stato, nel bene oggi e nel male quando le cose poi non vanno tanto bene. Milan? L'ho detto ai ragazzi, è una bella opportunità per conquistarsi una bella occasione quindi quando sarà il momento ci presenteremo in un bellissimo stadio per provare a onorare l'impegno in tutte le maniere".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 24 settembre 2024 alle 19:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print