Dai retroscena delle operazioni, a movimenti assolutamente inediti. Il procuratore Enzo Raiola, cugino del compianto Mino che ha ereditato parte della sua scuderia dopo la sua scomparsa, ha commentato a Tuttosport il “suo” calciomercato, parlando anche del trasferimento che ha portato Andrea Pinamonti dal Sassuolo al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Pinamonti al Genoa: "Abbiamo valutato per lui molte richieste all’estero. Poi quando è arrivato il Genoa era felicissimo. Mi ha detto: “Finalmente avrò un allenatore che è stato un ex attaccante, imparerò molto da lui”. E così sarà. Speriamo possa migliorare i suoi numeri personali e quelli del Genoa. Poi ora c’è il derby…".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Serie B: il Sassuolo ha incassato più di tutti, si conferma bottega cara

UFFICIALE - Giacomo Satalino rinnova col Sassuolo: i dettagli del contratto

Caputo e le voci sul Sassuolo: "Ho avuto contatti diretti, ho parlato con Palmieri e Berardi"

Contro Silvestri e Venuti. 
"Lì ho portati alla Sampdoria, hanno voglia di fare bene, in un club prestigioso e di provare a riportarlo dove spetta: in A".

Balotelli dove va invece? 
"Lui vorrebbe restare in Italia. Ha avuto moltissime richieste fuori Europa, ma spera di restare vicino a casa. Ci sono state delle chiacchierate con alcuni club, ma restiamo in attesa, non dovesse sbloccarsi nulla vedremo nei prossimi mesi di riprendere certi discorsi. Il Palermo? Quando parliamo dei rosanero, parliamo di un’A2, non di una B. Non è un problema di serie, serve il progetto giusto per Mario".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 24 settembre 2024 alle 13:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print