Con la retrocessione del Sassuolo in Serie B, il futuro di Domenico Berardi sembra essere sempre più incerto. Il fantasista neroverde, da anni oggetto di desiderio della Juventus, potrebbe approdare nella squadra bianconera. In queste ore sono tornate le voci di mercato sull'addio di Berardi e secondo quanto riportato da Agipronews, la Juventus è in vantaggio per l'acquisto del classe 1994, con Sisal che quotando il suo passaggio in bianconero a 2,50.

Tuttavia, non mancano le altre pretendenti per il talentuoso attaccante. Il Bologna, ad esempio, potrebbe essere una possibile destinazione per Berardi, con una quota di 6 su Sisal. Il Milan e la Lazio si pongono più indietro, con una quota di 7 su Goldbet. Anche l'Inter potrebbe inserirsi nella corsa per Berardi, con un'ipotesi nerazzurra quotata a 10.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso: "Contenti del lavoro fatto. Abbiamo le idee chiare, a breve si delineerà il futuro"

Sassuolo amichevoli: il calendario completo con partite e orari. C'è il Monza

SN - Yeferson Paz: "Contento di essere tornato, se resto lo farò con fame e voglia"

La situazione del calciatore sembra essere ancora in fase di definizione, con molte opzioni possibili per il suo futuro. Berardi è stato uno dei giocatori chiave del Sassuolo in Serie A e da 3 anni spinge per andare via. Il giocatore sta recuperando da un infortunio al tendine d'Achille e dall'evoluzione del quadro clinico dipenderà anche la sua permanenza in neroverde. E le big della Serie A sono alla finestra.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 20:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print