Nel quinto giorno di lavoro a Ronzone per il Sassuolo dell'allenatore Fabio Grosso, i giocatori hanno affrontato una singola sessione di allenamento nel corso della mattinata. Dopo una fase iniziale di riscaldamento, il gruppo ha svolto lavoro metabolico a secco, concentrando gli sforzi sull'aspetto fisico e sul potenziamento muscolare.

Nel pomeriggio, invece, è stata programmata mezza giornata di riposo per consentire ai giocatori di recuperare energie e di potersi preparare al meglio per le prossime sessioni di allenamento che porteranno poi anche alle prime amichevoli, con l'esordio che avverrà nella giornata di mercoledì e con una nuova amichevole fissata invece per sabato prossimo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo maglia Puma 2024/25 home kit: la prima divisa - FOTO

Staff Grosso Sassuolo: arriva Stefano Bruno, ha lavorato con Antonio Conte

Abbonamenti Sassuolo Calcio 24/25: info, settori, prezzi, promo. Si parte il 16

Domani, nella scheda di allenamento, è prevista una doppia sessione di allenamento per continuare a lavorare sulla preparazione fisica e tecnica dei giocatori. Grosso sa quanto sia importante il lavoro costante e mirato per raggiungere gli obiettivi prefissati e sta quindi seguendo un programma di allenamenti accuratamente studiato per preparare al meglio la squadra in vista delle prossime sfide.

Ecco la nota del Sassuolo sul suo sito web: "Quinto giorno di lavoro a Ronzone per gli uomini di mister Grosso. Nell’unica sessione di giornata, svoltasi nel corso della mattinata, la squadra dopo una prima fase di riscaldamento ha effettuato lavoro metabolico a secco. Nel pomeriggio il gruppo osserverà mezza giornata di riposo. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento".

Sezione: News / Data: Dom 14 luglio 2024 alle 13:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print