Mattinata di lavoro per i Neroverdi al MFC prima di una breve pausa. La squadra, rientrata dal ritiro di Ronzone (TN) nella tarda serata di ieri dopo l’amichevole con il Trento vinta per 3-1 con le reti di Boloca, Doig e Volpato su rigore, questa mattina si è subito ritrovata al Mapei Football Center per svolgere una seduta mattutina suddivisa in lavoro in palestra e lavoro aerobico a secco in campo.

Mister Grosso ha poi concesso alcuni giorni di riposo prima della ripresa degli allenamenti fissata per domenica 28 Luglio a Sassuolo, sempre al Mapei Football Center. I neroverdi punteranno poi il mirino sul prossimo impegno contro il Padova in programma il prossimo 31 luglio allo stadio Ricci: prima e unica gara amichevole tra le mura amiche per il Sasol che la sera prima riceverà anche l'abbraccio dei suoi tifosi alla presentazione della squadra e della seconda maglia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Boloca: "A Sassuolo sto bene, voglio togliermi la macchia della retrocessione"

SN - Missori: "Voglio riportare il Sassuolo in A, è il suo posto. Mou, Roma e Grosso: dico tutto"

SN - Grosso: "Stiamo cercando di ricostruirci. Siamo tanti, ora capiremo su chi puntare"

A seguire ci sarà anche l'amichevole in trasferta contro il Monza e poi il debutto in gare ufficiali nella sfida di Coppa Italia contro il Cittadella il prossimo 9 agosto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 18:26
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print