Sassuolo di nuovo in campo questa mattina al MFC, dopo l’amichevole andata in scena ieri allo stadio Ricci contro il Padova vinta per 1-0 grazie al gol segnato da Cristian Volpato allo scadere. Come riferito dal sito ufficiale del Sassuolo Calcio, chi è sceso in campo ieri ha svolto lavoro defaticante mentre il resto del gruppo, agli ordini di mister Grosso, ha lavorato tra campo e palestra svolgendo riscaldamento, lavoro di forza in palestra, trasformazione in campo, esercitazioni tecniche tattiche e sul finire della sessione partitelle a campo ridotto.

Primo allenamento in gruppo per Cas Odenthal. Via vai in difesa con la partenza ormai certa di Martin Erlic che andrà a giocare la Champions League con il Bologna, mentre per Fabio Grosso è arrivato il classe 2000 Cas Odenthal, gigante olandese di 1,93 appena prelevato dal Como. Il centralo era in distinta ieri ma non è sceso in campo contro il Padova, potrebbe farlo invece sabato prossimo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris lascia il Sassuolo: pronto un futuro all'Atalanta

SN - Grosso: "Il gruppo deve ritrovare quell'anima importante. Ci sono delle difficoltà oggettive"

SN - Marco Squinzi: "Il Sassuolo tornerà in Serie A". Veronica: "Dobbiamo rigenerarci"

La squadra neroverde infatti tornerà ad allenarsi nel centro sportivo sassolese domani pomeriggio per preparare l'ultima amichevole, ovvero quella contro il Monza, in programma sabato alle ore 17 a Monzello, prima del debutto ufficiale tra 8 giorni in Coppa Italia contro il Cittadella.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 16:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print