Fabrizio Caligara è il primo acquisto del calciomercato Sassuolo versione 2024/2025. Dopo diverse cessioni, soprattutto di giovani, il club neroverde ha deciso di iniziare la campagna acquisti andando a ingaggiare il centrocampista classe 2000 proveniente dall'Ascoli. Il centrocampista piemontese, ha ufficialmente detto addio ai marchigiani dopo tre stagioni di militanza con la squadra bianconera e ha firmato un contratto con il Sassuolo, squadra di Serie A, e emergono dettagli importanti sull'accordo con il club neroverde.

Nel contratto di Caligara con il Sassuolo è inclusa un'opzione di rinnovo per tre anni. Questo significa che l'accordo attuale del centrocampista scade il 30 Giugno 2026, ma vi è la possibilità di estenderlo ulteriormente per altre tre stagioni. Si tratta di un accordo biennale per il giocatore che ha fatto parte della Primavera della Juventus sotto la guida di Fabio Grosso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Kumi: "Partita tosta con la SPAL. Grosso pretende tanto. Futuro? È ancora presto"

SN - Grosso: "I giocatori con generosità hanno la strada spianata. Caligara ha bel potenziale"

I primi segnali del Sassuolo di Grosso e il morale della favola dopo il 22-0

La firma di Caligara con il Sassuolo rappresenta un passo importante nella sua carriera e sicuramente i tifosi neroverdi sono ansiosi di vedere cosa potrà portare alla squadra in campo. Il giocatore è arrivato nelle scorse ore in neroverde e oggi, come appreso da SassuoloNews.net, è sceso in campo per la prima volta con i suoi nuovi compagni, principalmente lavorando da solo dal punto di vista atletico ma era in campo anche nella partitella finale.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 15:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print