La Cremonese ha lanciato un chiaro avviso ai naviganti. Dopo la mancata promozione con la finale playoff persa contro il Venezia, i grigiorossi vogliono riprovarci. E per farlo hanno deciso di investire sul mercato in maniera pesante: chiuso il doppio affare Vandeputte-Fulignati dal Catanzaro per 5 milioni di euro, cifre importanti per la B, la società del presidente Arvedi ha deciso di puntare su un attaccante da doppia cifra e nel mirino ci sarebbe anche Christian Gytkjaer del Venezia.

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la rosa a disposizione di Stroppa è numerosa e competitiva, grazie anche agli ultimi innesti. Ma manca una casella molto importante, quella del centravanti. Con la partenza di Massimo Coda e il ritiro di Daniel Ciofani, la squadra si trova ora alla ricerca di un attaccante che possa garantire gol e vittorie. David Okereke è tornato al Torino e potrebbe essere ceduto, mentre Frank Tsadjout ha ancora da convincere.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Vorremmo tenere Thorstvedt. Per Berardi ed Erlic nulla di concreto"

Pinamonti, Berardi e Laurienté accendono il Calciomercato Sassuolo in uscita

Calciomercato Sassuolo trattative aperte per l'attacco ma è valzer di cessioni

Durante la stagione scorsa, la squadra aveva già affrontato lo stesso problema e spesso si affidava al Mudo Vazquez come falso nueve. Con l'arrivo di Coda, la squadra ha avuto una svolta e ora i dirigenti stanno cercando di replicare quel successo con un nuovo attaccante. Uno dei nomi che circolano è quello di Christian Gytkjaer, un giocatore a cui il tecnico Stroppa è molto legato. Gytkjaer ha già giocato con Stroppa al Monza e potrebbe essere una buona opzione per la Cremonese. Anche se attualmente è legato al Venezia fino al 2025, potrebbe essere aperto a un trasferimento se il club lagunare dovesse prendere altri attaccanti.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 14 luglio 2024 alle 16:47
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print