La Bobo Tv si è ufficialmente separata e non si conoscono i motivi del divorzio tra Bobo Vieri e gli altri tre ex calciatori, ovvero Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Ieri sera a "Striscia la notizia" è andato in onda un servizio sul caso della Bobo Tv con Valerio Staffelli che ha consegnato l'ennesimo Tapiro d'Oro ad Antonio Cassano. Il barese, piuttosto abbottonato, si è lasciato sfuggire qualcosina: "I soldi non c'entrano niente, quelli li ho per tutta la vita - ha raccontato l'ex attaccante della Sampdoria rispondendo alle voci che sostenevano che la causa siano motivi economici -. La Bobo Tv è un progetto che abbiamo creato assieme, con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo, bello senz'anima, si è fermato a San Siro

Torino-Sassuolo 2-1, pagelle quotidiani: dov'è Pinamonti, male Viña e Racic

Torino-Sassuolo 2-1: le note positive e le note negative

Ancora Cassano: "Se Vieri voleva comandare? Dovreste chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Noi tre (il riferimento ad Adani e Ventola) avevamo un'idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque", ha detto ancora Cassano, facendo intendere che Vieri volesse inserire, davanti o dietro le telecamere, una quinta figura. Ora la Bobo Tv continua a trasmettere ma insieme a Vieri ci sono gli Youtuber.

Dopo aver raccolto la testimonianza di Antonio Cassano (vedi servizio), domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro pure a Christian Vieri. Anche a lui l’inviato chiede la sua versione sullo smembramento del gruppo storico della BoboTv, quello formato da Nicola Ventola, Lele Adani e – appunto – Vieri e Cassano.

"Non è vero niente", dichiara subito Vieri quando Staffelli gli chiede se fosse vero che volesse decidere tutto lui e prevaricare gli altri. "Ognuno dice quello che vuole, ma per me non ha senso rispondere. Certe cose rimangono private", continua Bobo, che aggiunge: "Possiamo dire che dopo qualche anno era giusto cambiare. Abbiamo finito, è la vita".
E quando Staffelli lo incalza chiedendogli del “misterioso” quinto uomo che Cassano ha fatto intendere volesse inserire, risponde: "Non so nemmeno chi sia questo quinto uomo. E non è neanche vero che io non volessi fare i teatri. Ma a tutti quei maiali, vigliacchi e topi di fogna che dicevano che la motivazione fosse economica una cosa la dico: siete dei falliti". Con questo Tapiro Vieri arriva a quota 10. Il servizio completo domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 07 novembre 2023 alle 20:14
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print