Si ricompone al Venezia la coppia del Sassuolo Alfred Duncan-Eusebio Di Francesco. Dopo aver lavorato dal 2015 al 2017 insieme in neroverde, il centrocampista e il tecnico lavoreranno insieme in questa nuova avventura a Venezia. Duncan, svincolatosi dalla Fiorentina, ha firmato con i lagunari un contratto di un anno con opzione di rinnovo.

Ecco il comunicato: "Il Venezia FC comunica il tesseramento del centrocampista ghanese Alfred Duncan, che ha firmato un accordo fino al termine della stagione 2025/26 con opzione di rinnovo. Duncan, 31 anni, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter ed ha successivamente indossato le maglie del Livorno, della Sampdoria, del Sassuolo, del Cagliari e della Fiorentina collezionando ben 304 presenze con 14 gol e 17 assist in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Cas Odenthal e il cambio agente che può avvicinarlo al Sassuolo

Pinamonti offerto alla Lazio: addio al Sassuolo, incroci di mercato con Castellanos

Intrigo Tutino: il Sassuolo ha l'accordo col Cosenza, la Samp ha il sì di Gennaro

A livello internazionale, il nuovo centrocampista arancioneroverde ha totalizzato otto presenze in Conference League e cinque presenze tra Qualificazioni e Fase Finale di Europa League. Duncan ha inoltre indossato per 10 volte la maglia della Nazionale maggiore del Ghana".

Alfred Duncan, le sue prime parole da giocatore del Venezia: "Ho scelto di venire al Venezia per il progetto che mi è stato presentato dalla società e dal mister e sono veramente orgoglioso di farne parte. Negli anni passati ho avuto la dimostrazione di come non sia mai facile giocare al Penzo per l’energia che sanno trasmettere i tifosi. Proprio per questo dico a tutti loro di sostenerci sempre perché daremo il massimo per arrivare all’obiettivo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 28 luglio 2024 alle 19:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print