Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo, potrebbe presto lasciare non solo i neroverdi ma anche l'Italia per approdare in Bundesliga. Secondo le ultime voci di mercato riportate da TuttoB, due club tedeschi, ovvero Eintracht Francoforte e Werder Brema, avrebbero messo gli occhi sul giocatore italo-rumeno e sarebbero pronti a puntare su di lui per rinforzare il proprio reparto mediano.

Il Sassuolo, però, non sembra intenzionato a regalare il cartellino di Boloca e, come per altro già anticipato dal nostro direttore in una recente intervista, avrebbe fissato il prezzo di partenza a 10 milioni di euro. Una cifra non indifferente, ma che potrebbe essere pagata dalle squadre interessate data la buona situazione delle loro casse.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, occhi in Inghilterra: nel mirino c'è Juninho Bacuna

Ferrari alla Cremonese, accordo imminente. Ufficiali Vandeputte e Fulignati

Calciomercato Sassuolo: Defrel Modena, Greg propenso a diventare un canarino

La decisione di cedere Boloca potrebbe essere influenzata anche dalla retrocessione del Sassuolo in Serie B. Con il club neroverde costretto ad affrontare una nuova realtà, la cessione di giocatori, anche importanti, potrebbe essere una delle soluzioni per fare cassa e rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Daniel Boloca, classe 1998, ha impressionato soprattutto nella prima parte di stagione, salvo poi avere un netto calo nella seconda. Il giocatore però si è fatto ugualmente apprezzare, soprattutto all'estero, con Eintracht Francoforte e Werder Brema ora alla finestra.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 17:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print