Seconda cessione importante in arrivo in casa Sassuolo? Il Besiktas fa sul serio per Armand Laurienté, esterno d'attacco classe 1998 in uscita dal Sassuolo dopo la retrocessione in B. Dopo la notizia dell'interessamento del club turco verso il francese emersa nei giorni scorsi, sembra che la trattativa possa concretizzarsi a stretto giro di posto.

Secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, in queste ore sono stati intensificati i contatti fra il Besiktas e il Sassuolo, con l'obiettivo di chiudere al più presto l'operazione. Il club turco sembra deciso a rompere gli indugi e superare la concorrenza emersa finora per l'attaccante francese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, occhi in Inghilterra: nel mirino c'è Juninho Bacuna

Ferrari alla Cremonese, accordo imminente. Ufficiali Vandeputte e Fulignati

Calciomercato Sassuolo: Defrel Modena, Greg propenso a diventare un canarino

Armand Laurienté ha attirato l'attenzione di diverse squadre, tra cui il Parma e il Venezia in Italia, e il Fenerbahçe di José Mourinho in Turchia na sembra che ub questo momento il Besiktas sia in pole position per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante classe '98. Laurienté (25) nel corso della ultime due stagioni in neroverde ha messo a referto 68 presenze con 12 gol. In precedenza il calciatore nativo di Gonesse ha vestito anche le maglie di Lorient, Rennes, e US Orleans. Possibile svolta dunque nelle prossime ore per Armand Laurienté che potrebbe salutare il Sassuolo per giocare in Turchia, con il Besiktas.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 19:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print