Con il mercato estivo che entra nel vivo, i riflettori sono puntati su Massimo Coda, il bomber di Serie B che sta facendo sognare diversi club di categoria. Diverse squadre si sono già fatte avanti per cercare di accaparrarsi il talento del classe 1988 e tra queste ci sarebbe anche il Sassuolo, ma al momento sembra che la Sampdoria abbia un accordo verbale per portarlo in blucerchiato.

Tuttavia, la situazione si è complicata con l'arrivo di Filippo Inzaghi al Pisa, che ha dato una svolta alla trattativa. Il Genoa, detentore del cartellino del giocatore, sembra essere pronto a cedere Coda a chi lo acquisterà a titolo definitivo, con il prestito che è considerato solo come ultima opzione. Il Grifone chiede circa mezzo milione per la cessione di Coda, rientrato dalla Cremonese, mentre il giocatore vorrebbe un biennale a 800.000 euro. La situazione sembra essere bloccata per la Sampdoria, che ha ancora vincoli di bilancio con il saldo attivo da rispettare e non può ufficializzare volti nuovi con ingaggi pesanti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt alla Fiorentina, sprint viola: distanza minima col Sassuolo

Ryan Flamingo dall'Utrecht al PSV: è ufficiale. Il Sassuolo fa cassa con la % rivendita

Calciomercato Sassuolo, Laurienté vicino alla cessione: Fenerbahce in pole sulla A

Il Pisa sembra essere disposto a soddisfare le richieste del Genoa e di Coda, ma l'entourage del calciatore ha fissato la fine di luglio come deadline per la Sampdoria. Se non ci saranno sviluppi, il bomber si accaserà altrove. Secondo La Repubblica - edizione Genova, in Liguria c'è l'obiettivo di chiudere al più presto per alleggerire il monte ingaggi, ma al momento la situazione è di stallo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 13:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print