Come sta Andrea Ghion? Il giocatore sta recuperando da un infortunio rimediato nell'ultima stagione con la maglia del Catanzaro e dovrebbe fare ritorno a Sassuolo in pianta stabile il prossimo anno, diventando uno degli elementi del centrocampo di Fabio Grosso. Per fare il punto sul futuro del centrocampista arrivano le dichiarazioni del suo agente, Lorenzo Lazzari, attraverso i microfoni di Sportitalia.

Ecco le parole di Lazzari: “Sta bene - spiega in relazione all'infortunio che lo ha messo fuori dai giochi per il finale di stagione delle Aquile del Sud eliminate dai playoff promozione di Serie B dalla Cremonese in semifinale -, sta lavorando con il Sassuolo, ha fatto questa operazione in Finlandia da un luminare, per il problema che ha avuto. L’ho sentito molto carico, molto positivo, questo è importante in queste fasi qui di recupero di riabilitazione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ruan Tressoldi può lasciare il Sassuolo: trattativa con il Corinthians

Calciomercato Sassuolo: anche Toljan andrà via, pronta la sua cessione

Consigli-Sassuolo, avanti insieme! Il portiere ha un altro anno di contratto e resterà

Poi le parole sul futuro: "Chiaro che diciamo la stagione non è finita bene, né per lui, né per il Sassuolo. L’idea di tutti poteva essere che magari si sarebbe giocato le sue chance il ritiro in Serie A con il Sassuolo, che ora purtroppo è retrocesso mentre lui ha subito questo brutto infortunio, con una ricaduta. Però è anche vero che a volte dalle battute d’arresto poi si riparte ancora più forte. L’auspicio è che possano insieme ritornare da protagonisti in Serie A, che dove merita di stare il Sassuolo e dove penso meriti di stare anche Andrea”.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 18:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print