Il Parma è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo in vista della prossima stagione e il nome di Armand Laurienté è uno dei più caldi sul tavolo del mercato ducale. L'esterno d'attacco francese, attualmente legato al Sassuolo, potrebbe essere il primo obiettivo per il club gialloblù. Questo è quanto riferito nelle ultime ore da Sky Sport con il Parma che potrebbe sfidare il Besiktas, altro club segnalato sulle tracce dell'esterno ex Lorient.

Laurienté, classe 1998, è un giocatore versatile che ama giocare sull'out mancino del fronte d'assalto. Il suo stile di gioco è simile a quello di Dennis Man, che occupa la fascia opposta. Con il Sassuolo, il francese ha dimostrato di avere un ottimo fiuto del gol, realizzando 12 reti e servendo altrettanti assist ai compagni in 65 presenze.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, occhi in Inghilterra: nel mirino c'è Juninho Bacuna

Calciomercato Sassuolo, rilancio per Felici. Cagliari in vantaggio, resiste la Cremonese

Calciomercato Sassuolo: Defrel Modena, Greg propenso a diventare un canarino

La valutazione del cartellino di Laurienté secondo Transfermarkt si aggira intorno ai 10 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere alla portata del Parma se deciderà di puntare sul giovane talento ma difficilmente il club neroverde si accontenterà di quella cifra ma punterà ad incassare molto di più. Le trattative con il Sassuolo potrebbero essere complesse, ma i dirigenti del club gialloblù che vantano ottimi rapporti con la società neroverde sono pronti a battagliare per strappare Laurienté ai neroverdi e alla concorrenza.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 06 luglio 2024 alle 11:53
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print