Movimenti su movimenti in casa Sassuolo. Grandi cambiamenti non solo all'interno della rosa ma anche nei quadri tecnici e dirigenziali. Con la retrocessione in Serie B è inevitabile cambiare, provare a rimodellare qua e là, ma il Sassuolo sta per salutare uno dei suoi dirigenti più longevi. Dopo l'addio del direttore sportivo Giovanni Rossi che era in carica addirittura dai tempi della Serie C, sta per lasciare anche un altro 'storico' dirigente neroverde: Andrea Fabris.

Il Direttore Organizzativo del Sassuolo Calcio era arrivato in neroverde nel lontano 2013, agli albori della Serie A, e dopo oltre un decennio con tantissime iniziative che hanno aiutato il club a crescere fuori dal campo, perché in tanti naturalmente notano solo le cose che succedono nel rettangolo verde, ma il Sassuolo ha dimostrato di avere grande attenzione anche alle dinamiche esterne, come ad esempio il progetto Generazione S voluto fortemente dalla famiglia Squinzi, il progetto Sassuolo nelle scuole, e tanto, tanto altro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso: "Il gruppo deve ritrovare quell'anima importante. Ci sono delle difficoltà oggettive"

SN - Marco Squinzi: "Il Sassuolo tornerà in Serie A". Veronica: "Dobbiamo rigenerarci"

Carnevali: "Per Berardi servono offerte importanti. Laurienté ha richieste, Consigli ci pensa"

Ora per l'avvocato Fabris è tempo di una nuova esperienza professionale. Il dirigente vicentino, stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, saluterà il Sassuolo per approdare all'Atalanta. Rimarrà in Serie A dunque Andrea Fabris e soprattutto approderà in un club di assoluto prestigio e valore, in continua crescita. In bocca al lupo!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 13:48
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print