Nomen omen. Giuseppe Caso è diventato un vero e proprio caso di mercato al Frosinone. L'esterno offensivo classe 1998 infatti vuole cambiare aria e non vuole sentir ragioni, nonostante l'arrivo in panchina di un allenatore come Vincenzo Vivarini che ama il calcio offensivo e spettacolare e avrebbe potuto valorizzare nel miglior modo possibile. Il tecnico voleva puntare sull'ex Genoa per provare a riportare immediatamente il Frosinone in Serie A ma il giocatore è stato chiaro: non vuole rimanere in Ciociaria. Troppo forte probabilmente la delusione dell'anno scorso quando di fatto è stato messo ai margini.

"Non sarà messo fuori rosa, ma avrà tanta concorrenza davanti" disse Guido Angelozzi nel corso della conferenza stampa di fine calciomercato, parlando anche della mancata cessione di Caso. Dal 15 gennaio in poi però ha collezionato solo 23 minuti contro la Roma a metà febbraio, poi qualche panchina e anche tante esclusioni. E il giocatore, probabilmente, se l'è segnata al dito perché ha chiesto al Frosinone di essere ceduto, nonostante, ribadiamo, l'arrivo di Vivarini che avrebbe voluto puntare nuovamente su di lui per iniziare un nuovo corso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Pecorino della Juve, Frosinone in pole

Berardi può restare a Sassuolo fino a gennaio. Tuttosport: "Può dare lustro alla B"

SN - Lovato Sassuolo: il difensore ha lasciato il ritiro della Salernitana, ora visite e firme

E allora attenzione al Sassuolo. Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, i neroverdi monitorano la situazione relativa al futuro di Giuseppe Caso. Nei giorni scorsi ne ha parlato proprio Vivarini e lo scenario è già ben delineato: il classe '98 lascerà il Frosinone nelle prossime settimane. Il Sassuolo in questo momento ha ancora Laurienté in rosa ma se il francese dovesse partire ecco che lo scenario potrebbe cambiare e Giuseppe Caso, che ha già lavorato egregiamente con Fabio Grosso, potrebbe diventare la classica occasione di fine calciomercato Sassuolo da cogliere al volo. Radar ben accesi su Frosinone per una nuova possibile operazione di mercato tra i neroverdi e i ciociari.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 14:00
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print