Il calciomercato è sempre ricco di colpi di scena. Alla fine è andato in porto l'assalto dei Rangers per Nedim Bajrami. Decisiva la volontà del ragazzo che spingeva per unirsi allo storico club scozzese ma soprattutto è stata decisiva la nuova offerta arrivata al Sassuolo. Nelle scorse ore infatti, come riportato, il Sassuolo aveva detto di no alla proposta del club di Glasgow per un prestito con diritto di riscatto. Il Sassuolo ha fatto sapere di voler cedere il giocatore solo per una proposta importante e che prevedesse la cessione definitiva e immediata.

Come appreso da SassuoloNews.net, gli scozzesi sono andati incontro alle esigenze del Sassuolo e hanno cambiato la proposta, passando da un prestito con diritto a un trasferimento permanente. Accordo raggiunto dunque tra le due società per un accordo che dovrebbe portare circa 4 milioni di euro nelle casse del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Berardi, il giorno della verità per il Sassuolo. Juve, Fiorentina e Bologna in corsa?

Gytkjaer Sassuolo, notte di trattative ma poi è calato il silenzio

I neroverdi inoltre hanno detto sì all'addio dell'albanese, protagonista a Euro 2024, dopo essersi assicurati il 'sostituto': è arrivato infatti Nicholas Pierini dal Venezia, sempre a titolo definitivo. Dunque, fuori Bajrami che non aveva un ruolo ben definito nel 4-3-3 e dentro un esterno di ruolo che può fare anche la punta centrale andando magari ad affiancare un centravanti più strutturato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 20:39
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print