Il centrocampista norvegese Kristian Thorstvedt potrebbe presto cambiare squadra, avendo suscitato l'interesse di diversi club italiani e stranieri. Tra le squadre italiane interessate ci sono la Fiorentina e il Bologna, mentre stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net anche all'estero sembrano esserci dei movimenti interessanti per il calciatore classe 1999.

Attualmente Thorstvedt fa parte della rosa del Sassuolo, che lo ha a bilancio attorno ai 7 milioni di euro, con il 15% della plusvalenza della rivendita che andrà al Genk, il suo ex club. Anche per queste ragioni il club neroverde sta cercando di ottenere almeno 10 milioni di euro per il trasferimento del centrocampista norvegese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Fiorentina, da Firenze sicuri: vicino l'accordo col Sassuolo. Le cifre

Calciomercato Sassuolo: Juve, Fiorentina o Bologna per Domenico Berardi

Calciomercato Sassuolo: l'offerta del Fenerbahce per Laurienté, la risposta a Mourinho

Nonostante alcune voci che davano per imminente il suo trasferimento alla Fiorentina, il futuro di Thorstvedt sembra essere ancora incerto a causa delle richieste economiche del Sassuolo e non risulta esserci una trattativa in chiusura. La retrocessione in Serie B potrebbe spingere il club emiliano a cercare di ottenere il massimo dalla cessione del centrocampista, rendendo più complicata la conclusione dell'affare con la Fiorentina e con altre società che puntano al risparmio.

Il centrocampista norvegese, classe 1999, ha dimostrato di avere delle ottime qualità tecniche e fisiche, rendendolo un giocatore molto interessante per molte squadre. La sua capacità di inserimento non è passata inosservata e potrebbe farlo diventare una pedina importante per qualsiasi squadra che decida di puntare su di lui. Al momento però, nonostante i rumors, un passaggio alla Fiorentina non sembra essere così imminente.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 11:05
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print