Nuova cessione in vista per il Sassuolo. Il club neroverde infatti sta completando in queste ore la cessione di Uros Racic, centrocampista serbo classe 1998 che dopo un solo anno potrebbe salutare il calcio italiano. Il calcio inglese al contempo potrebbe presto arricchirsi di un nuovo giocatore serbo. Racic, centrocampista attualmente in forza al Sassuolo, ha attirato l’interesse del West Bromwich Albion. Secondo TalkWBA, sono state già avviate le trattative e SassuoloNews.net può confermare quanto scritto in queste ore in Inghilterra.

Uros ha salutato il Sassuolo in queste ore e si è già recato in Inghilterra per visitare le strutture e sta valutando l'offerta (c'è anche qualche altro club straniero) ma è pronto a dire di sì al WBA. Accordo vicino sulla base di un prestito si discute se inserire anche un diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di diversi obiettivi. Ricordiamo che il classe '98 era arrivato un anno fa dal Valencia per circa 2,5 milioni di euro. Dopo un avvio di stagione complicato che ha poi portato il Sassuolo in Serie B, dove Racic non è stato impiegato nelle prime due partite, i segnali di un possibile trasferimento si sono fatti sempre più concreti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Bologna, aperta la trattativa col Sassuolo per la cessione del norvegese

Calciomercato Sassuolo: proposto scambio Scuffet-Turati al Cagliari

Calciomercato Sassuolo: Palmieri ci prova per Lapadula del Cagliari

Il giocatore, originario di Kraljevo, ha già accumulato un buon bagaglio di esperienza, avendo collezionato 23 presenze in tutte le competizioni con la maglia neroverde dalla sua arrivo nell'agosto dello scorso anno. Ora il giocatore potrebbe trovare vantaggioso un trasferimento in Championship, la Serie B inglese, aumentando così la colonia serba nel football britannico. Attualmente, si possono contare alcuni elementi come Kosta Nedeljković, Saša Lukić, Đorđe Petrović, Nikola Milenković e Miodrag Pivaš, tutti attivi in Premier League. Inoltre, c'è anche Nikola Jojić che milita nello Stoke City. Per sostituirlo il Sassuolo pensa a Makoumbou del Cagliari.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 11:07
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print