Si sblocca il calciomercato Sassuolo in entrata e il primo colpo, se non ci saranno intoppi, sarà a centrocampo. Confermate le indiscrezioni arrivate questa mattina da Ascoli: i neroverdi hanno effettuato il sorpasso, hanno messo la freccia e salutato il Cosenza che credeva di avere in mano il giocatore ma il blitz del Sassuolo ha fatto cambiare la rotta dell'ex Juve e Ascoli. Caligara, autore di 5 gol l'anno scorso nell'Ascoli retrocesso, ha un altro anno di contratto ed è stato uno dei migliori della sua squadra insieme a Pedro Mendes che si è accasato a Modena, e ora avrà una nuova chance in Serie B con il Sassuolo.

Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net infatti il Sassuolo è vicino a chiudere l'accordo con l'Ascoli per Fabrizio Caligara. Primo colpo in mediana per Fabio Grosso in un reparto, in questo momento, numericamente affollato ma per caratteristiche il tecnico aveva bisogno di qualcosa di diverso che Caligara può aggiungere. Ed ecco spiegato il blitz. Ora comincia il mercato in entrata, dopo aver sistemato in maniera definitiva i ragazzi che non rientravano nel progetto, l'ultimo Falasca che è stato ceduto alla Casertana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi stipendio Sassuolo: quanto guadagna Domenico in neroverde

Calciomercato Sassuolo, da Ascoli: sorpasso sul Cosenza per Caligara

Calciomercato Sassuolo, Parrotto a RadioPuntoNuovo: "Vi svelo il futuro di Berardi"

Il Sassuolo si prepara a rinforzare il proprio centrocampo con l'ingaggio di Fabrizio Caligara, centrocampista classe 2000 in uscita dall'Ascoli. I neroverdi sono riusciti a superare la concorrenza del Cosenza e sono ora pronti a chiudere per il calciatore ventiquattrenne. Il centrocampista ha già vestito le maglie di squadre importanti come il Venezia, il Cagliari, l'Olbia e persino la Juventus a inizio carriera. Ora per lui è pronta l'avventura con la maglia neroverde per tentare il ritorno in Serie A insieme al Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 16:40
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print