Cas Odenthal sarà il secondo colpo del calciomercato Sassuolo estivo 2024/25. Un nome che vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane e che ha trovato sempre più conferme fino ad arrivare alla felice conclusione delle trattative perché, stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, è fatta per l'arrivo del difensore olandese classe 2000, fresco della conquista della promozione in Serie A con la maglia del Como, giocherà nuovamente nella serie cadetta e sarà uno dei punti di riferimento della difesa di mister Fabio Grosso.

Stefano Piccinini piace al Gubbio ma a partire potrebbero essere anche Ruan Tressoldi e/o Martin Erlic: il primo vuole tornare in Brasile, il secondo piace in Serie A e in Germania. Nel frattempo il Sassuolo ha deciso di sferrare l'assalto decisivo per il difensore olandese e proprio in queste ore ha perfezionato gli accordi per una cifra vicina al milione di euro con percentuale sulla futura rivendita per il Como.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Brunori Palermo: chiarimento con i tifosi, cosa era successo. Sassuolo più lontano

TMW - Andrea Consigli verso il rifiuto: scambio con Valoti tra Monza e Sassuolo congelato

Da Cosenza: Gennaro Tutino tra Sassuolo e Sampdoria, è arrivata la scelta

Odenthal, che vanta 60 presenze e due reti in B nelle ultime due stagioni con la maglia dei lariani (era arrivato dal NEC Nijmegen) svolgerà le visite mediche in giornata presso il centro Mapei Sport e poi metterà la firma sul contratto e questa sera, se tutto andrà per il verso giusto e non ci saranno intoppi, sarà presente alla presentazione della squadra in Piazzale della Rosa insieme all'altro nuovo acquisto e sin qui unico volto nuovo del Sassuolo, ovvero Fabrizio Caligara. Due giocatori con esperienza in Serie B e che potranno sicuramente dare una mano importante a Fabio Grosso e al Sassuolo tutto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 09:25
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print