È arrivato il momento degli addii in casa Sassuolo. Tanti elementi che hanno fatto parte della rosa di quest'anno ma non solo saluteranno il club neroverde dopo la retrocessione in Serie B. Uno di questi è Gregoire Defrel. L'attaccante francese, che a gennaio ha rifiutato il trasferimento nelle Liga spagnola al Granada, ha il contratto in scadenza e sarà libero di trovare una nuova squadra. Nessun rinnovo per Greg, al Sassuolo dal 2015 al 2017, poi il ritorno nel 2019 dopo le esperienze a Roma e alla Sampdoria.

Defrel quest'anno ha segnato un solo gol, contro l'Udinese. Da quando è tornato ha segnato 11 gol (in 5 anni) ma Greg, si sa, va oltre i gol e i semplici numeri avendo sempre dato tutto per questa maglia. L'avventura del giocatore francese però, stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, è arrivata al capolinea. È sempre difficile dire addio a un giocatore che ha dato tanto alla maglia della propria squadra. E Gregoire Defrel ha certamente lasciato il segno durante i suoi anni al Sassuolo. Non solo per i gol segnati, ma anche per l'impegno e la dedizione che ha sempre dimostrato in campo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: idea Berardi per Roma, Lazio, Juve e Fiorentina

SN - Parma e Como su Gian Marco Ferrari ma il Sassuolo gli ha offerto il rinnovo

Di Marzio: "Sassuolo, Palmieri in pole come ds. Rispunta Fabio Grosso"

Il suo addio segna una nuova fase per il Sassuolo, che dovrà fare i conti con la retrocessione in Serie B e con la necessità di rinnovare la rosa per tornare al più presto in Serie A. E, purtroppo, questo significa anche dire addio a giocatori come Defrel, che hanno contribuito al successo del club in passato ma che ora devono guardare altrove per continuare la propria carriera. Inizia dunque la rivoluzione neroverde. Saranno tante le scelte dolorose. Tanti elementi della vecchia guardia pronti a salutare. Au revoir Greg!

Sezione: Esclusive / Data: Mer 29 maggio 2024 alle 10:00
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print