Flavio Russo è uno dei nomi più chiacchierati in chiave calciomercato Sassuolo. Oggi a mezzanotte il gong finale delle trattative e, se non ci saranno sorprese, Russo continuerà a far parte della rosa del Sassuolo di Fabio Grosso. Il tecnico ha molto apprezzato le prove del centravanti e la sua voglia di arrivare in campo nelle gare ma anche negli allenamenti. Si è parlato di un interesse concreto del Lecco nei giorni scorsi, che si diceva fosse pronto ad accogliere il giovane centravanti a stretto giro di posta. Ma non sarà così.

Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net infatti, il Sassuolo ha comunicato al giocatore che non intende privarsene e dunque non ci sarà cessione. Il club neroverde, anche nonostante il possibile arrivo di un nuovo attaccante (in questo momento Gytkjaer sembra essere il prescelto) non ci sarà l'addio del classe 2004 catanese. Russo ha convinto tutti, ha segnato contro il Cesena e ha fatto bene anche finché è rimasto in campo contro il Bari, alla prima da titolare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Berardi, il giorno della verità per il Sassuolo. Juve, Fiorentina e Bologna in corsa?

Gytkjaer Sassuolo, notte di trattative ma poi è calato il silenzio

Grinta, voglia, spirito di sacrificio, ambizione sono solo alcune delle caratteristiche di Flavio Russo che hanno colpito lo staff tecnico ma anche i tifosi, che ora non vogliono sentir parlare dell'addio dell'attaccante capocannoniere con la Primavera campione d'Italia e grandissimo protagonista con un gol a partita nella fase playoff. Flavio ha ripreso da dove aveva lasciato, senza avvertire la pressione e senza risentire del netto divario tra il caicio giovanile e quel calcio dei grandi già assaporato in prima battuta a Catania. Ora avrà la grande chance, conquistata e meritata sul campo, con il Sassuolo. Il Lecco e le altre squadre di B e C che ci avevano provato possono attendere.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 10:05
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print