Ospite delle colonne di TMW, all'interno della rubrica 'A tu per tuAlessandro Calori ha analizzato alcuni temi del campionato di Serie B. Per l'allenatore il Sassuolo di Fabio Grosso non ha nulla a che vedere con la categoria e non ha rivali mentre Pisa e Spezia si contenderanno fino all'ultimo il secondo posto, ovvero l'altro posto per la promozione diretta in Serie A.

Ecco le parole di Calori: "Palermo e Spezia si sono rinforzate molto. I liguri però avevano già in organico Pio Esposito che è il futuro della Nazionale. Il Sassuolo è una fuoriserie. Pisa e Spezia se la giocano per il secondo posto. Poi c’è il vuoto. Il Palermo deve ancora trovare la giusta quadratura. Ma ancora c’è margine per potersela giocare nei playoff".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gli ex compagni di Skjellerup: "È scolpito nel granito. Sorpresi dal trasferimento al Sassuolo"

Mazzitelli al Sassuolo. Stavolta niente cinema! Ma Revenant era un gran film

Sassuolo meglio del Pescara di Zeman: miglior attacco di sempre in Serie B dopo 25 giornate

Spazio, poi, ad un pensiero anche sulla Sampdoria: "Ha cambiato tre allenatori. Sembra aver trovato più continuità e sta cercando di risalire la china per cercare di togliersi dalle sabbie mobili della bassa classifica".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 10:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print