Il Sassuolo ha vinto per 3-0 a Mantova e in casa virgiliana ci si interroga ancora sui motivi che hanno portato a una sconfitta così larga con la capolista. Leonardo Mancuso, schierato titolare da Davide Possanzini, ha parlato a La Voce di Mantova tornando sulla sconfitta di sabato scorso al Martelli contro la formazione di mister Grosso.

Ecco la sua analisi: "Penso che il risultato sia stato un po' troppo negativo - spiega in relazione al 3-0 incassato dai neroverdi -, però la colpa è stata nostra perché siamo noi ad aver sbagliato l'approccio. Anche a Modena abbiamo perso, ma la partita era stata interpretata meglio".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Skjellerup infortunio: più grave del previsto il problema, c'è lesione

Mazzitelli al Sassuolo. Stavolta niente cinema! Ma Revenant era un gran film

Sassuolo meglio del Pescara di Zeman: miglior attacco di sempre in Serie B dopo 25 giornate

L'attaccante milanese, poi, parla del suo adattamento al mondo Mantova: "Ci è voluto un po' di tempo, ma ritengo di aver fatto buone prestazioni anche all'andata, nonostante non sia riuscito a trovare la via del gol. Nelle ultime partite ci sono riuscito con più facilità, credo faccia parte di un processo di inserimento che sto facendo passo dopo passo".

Spazio, infine, ad un pensiero sulla sfida contro i rosanero, di cui è un ex giocatore (29 presenze e 4 gol): "Affronteremo una squadra fortissima: sarà bello misurarsi con loro. Noi andremo là per fare la nostra partita, come facciamo sempre con tutti. Non sarà determinante in chiave futuro, ma non deve passare come una partita di poco conto. Vogliamo affrontarla nel migliore dei modi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 16:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print