Quando torna Marash Kumbulla? Questa è la domanda che attanaglia i tifosi del Sassuolo dopo la firma del difensore albanese con i neroverdi. Il centrale classe 2000 arriva in prestito secco dalla Roma dopo una lunga inattività. Il calciatore era fermo da aprile per la lesione del crociato, era rientrato a fine dicembre andando in panchina poi il 10 gennaio con la Lazio in Coppa Italia ma è stato costretto nuovamente allo stop per un problema muscolare. Ora per il centrale albanese il ritorno in campo si avvicina sempre più: non sarà convocato per Bologna, come annunciato da Dionisi, ma potrebbe tornare nella prossima sfida con il Torino, al limite la settimana successiva contro l'Atalanta.

"È arrivato ieri direttamente da Milano. Ieri ha fatto la prima parte con noi e così farà anche la prossima settimana, sperando che torni in campo la prossima o quella dopo. Lui è alla fine di un percorso, ora lo rimetteremo in gruppo giorno per giorno, domani non sarà della partita. Un difensore in più era nelle idee. E arrivato lui, a breve sarà a disposizione, è un ragazzo giusto, ha già dimostrato e ha grandi motivazioni. Poi sarà il campo a dare il verdetto. Per quanto riguarda il sistema, noi abbiamo un'idea e continueremo con quella, fermo restando che noi vogliamo fare punti, in base alle gare poi sceglierò avendo un difensore in più" le parole di Alessio Dionisi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Matheus Henrique si racconta: "La Bibbia, la famiglia, la favela. Il sole arriverà" - VIDEO

Dionisi conferenza stampa pre Bologna Sassuolo: "Focalizzati e 'cattivi'" VIDEO

SN - Carnevali: "Fiducia a Dionisi. Kumbulla, Defrel, Ceide: vi racconto il mercato di gennaio"

Il tecnico ha anche aggiunto: "Dobbiamo guardare avanti, assumerci la responsabilità e uscire dal momento con coraggio e carattere. Sono arrivati ragazzi giusti, per me è importante". Dunque, ancora poco tempo prima di rivedere in campo Marash Kumbulla e di vederlo esordire con la maglia neroverde e di vederlo giocare al fianco di un altro ex Verona, Josh Doig, l'altro acquisto del calciomercato Sassuolo di gennaio.

Sezione: News / Data: Ven 02 febbraio 2024 alle 12:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print