Archiviata la 26ª giornata di campionato, con la vittoria sul Brescia per 2-0, grazie alle reti di Lovato e Laurienté, i neroverdi si sono ritrovati al Mapei Football Center per iniziare a preparare la gara contro la Sampdoria in programma venerdì 21 febbraio alle 20:30.

Come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, chi è sceso in campo ieri ha svolto lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo dopo una prima fase di riscaldamento ha effettuato esercitazioni tecniche, possesso palla, partite a campo ridotto e lavoro metabolico a secco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Sampdoria Sassuolo: due assenti per squalifica al Ferraris

È un Sassuolo Ollynclusive che agli avversari lascia solo una Balorda Nostalgia

Risultati e classifica Serie B: Pisa e Spezia frenano, il Sassuolo allunga ancora

Diverse le situazioni da valutare in casa neroverde per mister Fabio Grosso che dovrà sicuramente rinunciare a Laurs Skjellerup, che ne avrà ancora per un po', ma spera di recuperare almeno uno tra Kristian Thorstvedt e Luca Mazzitelli. Giocare venerdì nell'anticipo sicuramente non aiuta perché serve accorciare i tempi ma vedremo come andrà il lavoro nel corso della settimana. Ad oggi è ancora troppo presto per fare previsioni. Domani è in programma una nuova sessione di allenamento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 16 febbraio 2025 alle 20:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print