Questa mattina, il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona ha ospitato l’ultima sessione di visite mediche riservate ai calciatori del Sassuolo in vista dell’inizio della preparazione precampionato. La squadra neroverde si prepara così al debutto della nuova stagione che arriverà tra un mese con la Coppa Italia. La squadra si è sottoposta a diversi controlli medici per verificare le condizioni fisiche di ogni singolo giocatore prima di affrontare la nuova stagione.

Dopo le visite mediche, la squadra si prepara ad iniziare la preparazione precampionato, che partirà domenica 7 Luglio al Mapei Football Center con due sessioni di allenamento sotto la guida del Mister Grosso. Una terza sessione è prevista per lunedì 8 Luglio, sempre presso il centro sportivo neroverde. Martedì 9 Luglio, dopo i Test Mapei che si svolgeranno in mattinata, la squadra si prepara a partire per il ritiro estivo a Ronzone (TN). Qui i Neroverdi rimarranno fino al 24 Luglio per intensificare la preparazione prima dell’inizio ufficiale della stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Vogliamo la A. Cessioni con giuste offerte. Tutino o Coda? Siamo alla finestra"

Sassuolo Cittadella di Coppa Italia, l'esordio di Grosso l'11 agosto

Sassuolo, buonanotte ai senatori: Ferrari, Defrel e Pegolo salutano. Consigli è un rebus

Tra i calciatori che si sono sottoposti a questa nuova sessione Stefano Turati, portiere rientrato dopo il prestito al Frosinone e in attesa di conoscere il proprio futuro così come tanti altri elementi a cominciare da Andrea Pinamonti, Armand Laurienté e Kristian Thorstvedt, tutti sul piede di partenza ma ci sono anche Uros Racic (che potrebbe restare), Kevin Leone, Yeferson Paz, rientrato da due anni di prestito al Perugia, Emil Ceide e Ruan Tressoldi che si sommano a quelli visti nella prima sessione come Samuele Mulattieri, Daniel Boloca, Filippo Missori e Cristian Volpato ma anche il centrocampista classe 2002 Alessandro Mercati o gli attaccanti Janis Antiste e Agustin Alvarez, i veterani Andrea Consigli e Pedro Obiang.

La nota del Sassuolo sul sito ufficiale: "Questa mattina, presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, si è conclusa l’ultima sessione di visite mediche riservate ai calciatori neroverdi in vista dell’inizio della preparazione precampionato prevista per domenica 7 Luglio al Mapei Football Center con due sessione di allenamento agli ordini di Mister Grosso. Una terza sessione è in programma per lunedì 8 Luglio, sempre presso il centro sportivo neroverde. Martedì 9 invece, dopo i Test Mapei che si svolgeranno in mattinata, è prevista la partenza per il ritiro estivo di Ronzone (TN), dove i Neroverdi rimarranno fino al 24 Luglio. 

Sezione: News / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 17:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print