Secondo colpo in entrata per il Sassuolo Femminile. Il club neroverde che nei giorni scorsi ha annunciato l'acquisto della centrocampista classe 2005 Maja Hagemann hanno reso noto l'accordo con Elena Dhont. Si tratta di un attaccante belga classe 1998 che è stata acquistata a titolo definitivo dal Twente, club olandese. La giocatrice è anche nel giro della nazionale belga.

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica ufficialmente l’acquisto, a titolo definitivo, di Elena Dhont. L’attaccante belga classe ’98, dopo gli inizi al KAA Gent Ladies, arriva a vestire la maglia neroverde in seguito all’esperienza con il FC Twente Vrouwen dove ha collezionato sette titoli in quattro stagioni. Dhont sarà impegnata nei prossimi giorni con la nazionale belga nel cammino verso la qualificazione a Euro2025.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maria Luisa Filangeri saluta il Sassuolo Femminile: “Lascio un pezzo di me”

SN - Mercato Sassuolo Femminile: Piovani vuole Caroline Pleidrup all’Inter

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

Dunque, la formazione di Gian Loris Rossi che sfiderà la Juventus alla prima giornata del campionato a fine agosto, riparte dall'attaccante belga classe 1998 per rimpiazzare Chiara Beccari, calciatrice classe 2004 che ha lasciato il Sassuolo per tornare alla base, ovvero alla Juventus. In attesa di perfezionare il ritorno di Cecilia Prugna insieme ad altri possibili innesti sempre dal club giallorosso, il secondo colpo in entrata è in attacco.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 16:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print