La stagione della prima squadra del Sassuolo Femminile guidata da Mister Gian Loris Rossi sta per iniziare e ci sono grandi novità in arrivo. Infatti, ben sei calciatrici provenienti dalla primavera che è arrivata a giocare la finale Scudetto del proprio campionato l'anno scorso si uniranno alla squadra principale per la stagione che sta per cominciare.

Si tratta di Erica Di Nallo, Mary Clare Petrillo, Naja Poje Mihelic, Manuela Perselli, Emma Girotto e Alessia Guglielmini sono le giovani calciatrici che hanno dimostrato tutto il loro valore durante il campionato della Primavera, che le ha viste vincere il titolo di vice campionesse d'Italia. Poje Mihelic in realtà ha già fatto parte, in pianta stabile, della prima squadra nella passata stagione giocando diverse partite con mister Piovani. Queste sei talentuose ragazze avranno la possibilità di cimentarsi nella Serie A Femminile eBay, il massimo campionato professionistico italiano, indossando la maglia della prima squadra. Un'opportunità che rappresenta un importante traguardo per loro e un nuovo inizio nella loro carriera calcistica.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maria Luisa Filangeri saluta il Sassuolo Femminile: “Lascio un pezzo di me”

SN - Mercato Sassuolo Femminile: Piovani vuole Caroline Pleidrup all’Inter

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

Ecco la nota del club: "Inizierà sabato 13 luglio la stagione della prima squadra femminile di Mister Gian Loris Rossi, che avrà a disposizione sin dai primi giorni anche sei calciatrici provenienti dalla primavera, vice campionessa d’Italia, che nella stagione 2024/25 vestiranno la maglia della prima squadra. Saranno Erica Di Nallo (portiera, 2006), Mary Clare Petrillo (difensore, 2005), Naja Poje Mihelic (centrocampista, 2006), Manuela Perselli (centrocampista, 2006), Emma Girotto (attaccante, 2006) e Alessia Guglielmini (attaccante, 2007) le calciatrici che, dopo l’ottimo campionato effettuato tra le fila della Primavera, avranno la possibilità di competere nella Serie A Femminile eBay professionistica, facendo parte dell’organico della prima squadra".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 13:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print