Lecce e Sassuolo Calcio in campo allo stadio Via del Mare - Ettore Giardiniero per il match dei 16esimi di Coppa Italia, stagione 2024/2025. La gara di Coppa tra i neroverdi e i giallorossi è diretta dall'arbitro Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, un arbitro emergente nel panorama calcistico italiano. A supportarlo, gli assistenti Palermo e Fontemurato, mentre il quarto ufficiale è Gabriele Scatena della sezione di Avezzano. Al VAR Gianluca Aureliano di Bologna e Marco Monaldi di Macerata come assistente al VAR.

L'arbitro Perenzoni ha diretto 4 partite quest'anno, 3 di Serie B e una di Coppa Italia tra Parma e Palermo, finita sullo 0-1. Primo incrocio assoluto con Sassuolo e Lecce. Curiosamente, il fischietto di Rovereto ha diretto per 4 volte il Sassuolo Primavera: 3 sconfitte e un pari il bilancio con i Neroverdini.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La classifica delle squadre con più tifosi d'Italia: crescita per il Sassuolo

Grosso alla vigilia di Lecce-Sassuolo di Coppa Italia: "Loro arrabbiati. Due out"

Lecce Sassuolo regolamento Coppa Italia: cosa succede in caso di pareggio ai sedicesimi

Oltre al suo impegno come direttore di gara è anche perito chimico alla Fondazione Edmund Mach. È stato il primo fischietto della sezione di Rovereto ad aver raggiunto la massima commissione nazionale. Di seguito gli episodi da moviola di Lecce-Sassuolo.

68' - Contrasto in area tra Obiang e Pierret, Pedro si appoggia e il centrocampista del Lecce scivola mettendo il piede sopra al pallone. 

LA DIRETTA DI LECCE-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 24 settembre 2024 alle 15:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print